Cloud Computing Summit 2012

A Milano, il prossimo 19 giugno del 2012, è fissata l’edizione 2012 del Cloud Computing Summit, evento che, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR), vedrà presente anche uno del leader nel settore della sicurezza, la società Trend Micro.

In particolare, con un comunicato ufficiale Trend Micro ha reso noto che nel corso del Cloud Computing Summit 2012 presenterà le proprie soluzioni innovative, le ultimissime, al fine di poter affrontare la transizione verso il cloud in tutta sicurezza.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Quello del Cloud Computing Summit 2012 è un appuntamento importante visto che trattasi di un momento di confronto che, con spirito critico e rigorosamente super partes, vedrà presenti i fornitori di soluzioni software ed i direttori delle divisioni dei sistemi informativi delle aziende.

BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Quali sono gli ostacoli ma anche i principali vantaggi nell’adozione del cloud? Se ne parlerà nei prossimi giorni proprio a Milano a 360 gradi anche attraverso scambi di idee e tavole rotonde alle quali interverranno esperti del settore. Tra questi c’è anche il Senior Technical Manager della Trend Micro Italy, Gastone Nencini. Il sito Internet ufficiale del Cloud Computing Summit 2012 è www.cloudcomputingsummit.it, da dove è possibile prendere visione del programma e registrarsi all’evento.

Lascia un commento