Come proteggere i dispositivi con gestione dal cloud

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Una soluzione software che offra la protezione illimitata, per qualsiasi dispositivo, a fronte dell’organizzazione e della gestione della sicurezza dal cloud. Succede con “McAfee All Access 2013”, la nuova suite di McAfee che offre non solo protezione del Mac, del tablet PC o dello smartphone, ma anche del social networking.

In questo modo tutti i dispositivi si possono blindare proteggendoli dalle attività e dagli attacchi da parte di hacker e di criminali informatici che cercano di rubare i nostri dati sensibili con tecniche che purtroppo sono sempre più sofisticate.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

“All Access 2013” è anche una suite che protegge l’identità e che blocca lo spam e quei messaggi di posta elettronica che possono essere potenzialmente pericolosi. Tra le novità 2013 della nuova suite All Access di McAfee c’è poi la protezione della famiglia a fronte di un ulteriore rafforzamento delle tecnologie di protezione dai virus e dal malware.

VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Per quel che riguarda la protezione dell’identità, “McAfee All Access 2013” offre il blocco di tutte le informazioni e le risorse digitali più preziose in una cartella che, sul personal computer, è protetta e crittografata. Lo stesso dicasi anche per gli smartphone ed i tablet visto che “McAfee All Access 2013” protegge sia il dispositivo, sia i dati e la privacy.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Attualmente All Access 2013 di McAfee viene proposto a 99,95 euro per un utente, con durata della licenza pari a 12 mesi. Oppure 119,95 euro sempre con durata della licenza pari a 12 mesi, ma con protezione fino a ben cinque utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>