Come proteggere i server e la posta elettronica

di Lucia Guglielmi Commenta

In forza alla tecnologia denominata F-Secure DeepGuard, F-Secure Email and Server Security è cloud based e sfrutta per i comportamenti delle soluzioni avanzate di analisi.

Proteggere i server e le e-mail con un’unica soluzione e con standard di sicurezza pari a quelli di “F-Security Client Security“. Trattasi di “F-Secure Email and Server Security”, prodotto annunciato proprio da F-Secure al fine di poter offrire la migliore tecnologia, massima versatilità e semplicità di utilizzo.

In forza alla tecnologia denominata F-Secure DeepGuard, F-Secure Email and Server Security è cloud based e sfrutta per i comportamenti delle soluzioni avanzate di analisi. Pienamente compatibile con le soluzioni Citrix, F-Secure Email and Server Security è in grado di offrire sicurezza e protezione sia per i server virtuali, sia per quelli fisici.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Con F-Secure Email and Server Security gli amministratori nell’ambito dell’Information Technology in base alle necessità possono far leva su due opzioni. Una è data, ai fini della gestione in locale o in remoto, da un’interfaccia web-based di semplice utilizzo.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

L’altra opzione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da F-Secure nei giorni scorsi, offre per la gestione centralizzata l’F-Secure Policy Manager che in un’unica console è in grado di integrarsi con Microsoft Active Directory. E per quel che riguarda la compatibilità con le soluzioni Citrix per i terminali, il prodotto è compatibile anche con la recente XenApp 6.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>