Migliore protezione per malware Android

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Qual è la migliore soluzione per proteggere i dispositivi mobili con sistema operativo Android?

Il sistema operativo Android, per i dispositivi mobili, è tra i preferiti dai criminali informatici per attacchi di ogni tipo. Questo in virtù della sua larga diffusione in tutto il mondo, ragion per cui c’è bisogno che il proprio smartphone sia sempre protetto contro ogni tipo di attacco, a partire dal malware che, in assenza di un prodotto efficace installato, si insinua all’interno del nostro dispositivo.

Ma qual è la migliore soluzione per proteggere i dispositivi mobili con sistema operativo Android? Ebbene, stando a dei test che sono stati condotti da AV-Test, il prodotto migliore attualmente presente sul mercato è quello di F-Secure.



MIGLIORE PROTEZIONE COMPUTER SECONDO PC WORLD USA

Trattasi, nello specifico, di F-Secure Mobile Security, prodotto che da parte di AV-Test è stato messo a confronto con altre decine di programmi per la sicurezza dei competitor. In accordo con una nota emessa proprio da F-Secure.com, F-Secure Mobile Security nei test è stato il migliore sia nel rilevare i problemi legati alla sicurezza, sia nell’intercettare il malware.

SICUREZZA ONLINE INSUFFICIENTE CON LE PROTEZIONI DI BASE

Questa efficienza, in accordo con quanto messo in risalto dal Country Manager di F-Secure in Italia, Miska Repo, è dovuta anche al fatto che il motore del prodotto F-Secure Mobile Security, per proteggere i dispositivi con sistema operativo Android, è stato realizzato tutto presso i laboratori di ricerca della società, e quindi senza alcun intervento di terze parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>