Norton Anti-Theft in arrivo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Si può anche utilizzare la webcam al fine di risalire a chi è entrato in possesso del nostro dispositivo dopo il furto o lo smarrimento.

Un software in grado di bloccare, proteggere, ma anche in grado di trovare rapidamente la propria tablet, il proprio smartphone o il computer portatile in caso di furto o di smarrimento. Questo è quanto permette di fare “Anti-Theft“, il software della gamma Norton di Symantec e di prossima uscita.

Norton Anti-Theft, al fine di poter proteggere le proprie informazioni personali, riesce infatti a bloccare da remoto il dispositivo perso o rubato, così come permette di utilizzare la webcam al fine di risalire a chi ne è entrato in possesso dopo il furto o lo smarrimento.



COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE

Offerto con un anno di protezione su tre dispositivi, Norton Anti-Theft è installabile su elaboratori con sistema operativo Windows e su dispositivi radiomobili con sistema operativo Android 2.0 o versioni superiori. Ricapitolando, le funzionalità offerte da Norton Anti-Theft sono date dalla localizzazione, dal blocco in remoto e dall’avviso di smarrimento. Norton Anti-Theft funziona sia con il browser Internet Explorer, sia con Mozilla Firefox al fine di avere sempre in tempo reale il pieno controllo Web.

PROTEZIONE WEB PER TABLET ANDROID

E con la funzione “Sneak Peek“, come sopra accennato, è possibile scattare la foto di chi ha il nostro notebook, smartphone o tablet dopo il furto o lo smarrimento; gli scatti, al fine poi di poterli recuperare, vengono salvati sul sito Web Norton Anti-Theft. E per qualsiasi richiesta di supporto, Symantec ai possessori di Norton Anti-Theft mette a disposizione il servizio di assistenza online, via chat oppure via telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>