Nuove soluzioni G Data per la sicurezza mobile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel complesso quelle che saranno presentate al CeBIT 2012 da G Data sono soluzioni per la sicurezza intelligenti per gli smartphone e per i personal computer tanto per privati quanto per le aziende.

Ad Hannover, durante il CeBIT 2012, G Data alzerà il velo sugli ultimissimi prodotti per la sicurezza informatica. Trattasi, nello specifico, della gamma G Data Security Generation 2013 e delle nuove soluzioni Going Mobile per proteggere i dispositivi con sistema operativo Android.

A darne notizia è stata proprio la software house G Data con un comunicato nel precisare come nella gamma G Data Security Generation 2013 siano inclusi G Data InternetSecurity, G Data AntiVirus e G Data TotalProtection, una soluzione premium della nuova generazione, mentre le nuove soluzioni Going Mobile rafforzeranno ulteriormente la protezione mobile contro la perdita di dati e contro la criminalità informatica.



NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Nel complesso quelle che saranno presentate al CeBIT 2012 da G Data sono soluzioni per la sicurezza intelligenti per gli smartphone e per i personal computer tanto per i privati quanto per le aziende. Per i distributori, i concessionari ed i system house, inoltre, al CeBIT 2012 G Data presenterà anche un nuovo programma partner in grado di fornire nuovi servizi avanzati.

ATTACCHI MIRATI MALWARE PIU’ COMUNI

Mentre dal fronte delle nuove tecnologie implementabili G Data presenterà sia nuove suite complete per la sicurezza, sia G Data BankGuard. Quest’ultima, facendo leva sulla tecnologia made in Germany, è una nuova soluzione all’avanguardia per il banking online sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>