Sicurezza PC Windows 8

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel dettaglio, con l’app l’utente può non solo acquisire in tempo reale informazioni sullo stato della sicurezza, ma può anche accedere alle ultime novità di Kaspersky Lab ed allo stato della propria licenza.

Si chiama “Kaspersky Now”, ed è un’applicazione lanciata da Kaspersky Lab con download gratuito dal Windows Store della Microsoft. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio Kaspersky Lab nel sottolineare come “Kaspersky Now” sia perfettamente funzionante con gli ultimissimi prodotti per la sicurezza lanciati sul mercato, Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Anti-Virus 2013, per l’utenza consumer.

Kaspersky Now“, in particolare, nasce come soluzione di aggiornamento per quel che riguarda la sicurezza dei PC con sistema operativo Windows 8. Nel dettaglio, con l’app l’utente può non solo acquisire in tempo reale informazioni sullo stato della sicurezza, ma può anche accedere alle ultime novità di Kaspersky Lab ed allo stato della propria licenza.




SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Inoltre, senza accesso ad ulteriori interfacce, con “Kaspersky Now” è possibile con semplicità effettuare la scansione rapida oppure effettuare l’aggiornamento del database senza bisogno di passare all’interfaccia di Kaspersky Anti-Virus e/o di Kaspersky Internet Security. Non a caso il leader della sicurezza ha sottolineato come il suo prodotto di punta per l’utenza consumer sia in grado di seguire e di affrontare tutti quelli che sono i grandi cambiamenti apportati al sistema operativo Windows 8.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Al riguardo, infatti, Kaspersky Lab ha ben accolto le iniziative della società di Redmond in merito alla fornitura di strumenti di protezione che risultano essere sicuri e certificati da programmi di sicurezza esterni. Ricordiamo che gli attuali due prodotti di punta, Kaspersky Anti-Virus 2013 e Kaspersky Internet Security 2013, si possono scaricare in prova gratuita dal sito Internet www.kaspersky.com/trials.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>