Windows 8 vantaggi per i consumatori

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Contestualmente al lancio di Windows 8 sono arrivati sul mercato oltre mille nuovi modelli tra dispositivi fissi e mobili, dai PC desktop ai notebook e passando per i tablet tutti rigorosamente certificati per l’ultimo nato in casa Microsoft.

Quali sono i vantaggi del nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 8, per i consumatori? Ebbene, a spiegarlo sarà proprio la società di Redmond con una campagna di comunicazione massiccia non solo in televisione ma anche sul Web fino alla primavera del 2013.

In particolare la campagna di comunicazione di Microsoft su Windows 8 e su Windows RT va ad interessare ben 42 Paesi nel mondo e metterà in risalto, tra l’altro, sia la nuova interfaccia utente, uno dei nuovi punti di forza del nuovo sistema operativo, sia le tante applicazioni disponibili dal nuovo Windows Store.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Contestualmente al lancio del sistema operativo Windows 8 di Microsoft Corporation sono arrivati sul mercato oltre mille nuovi modelli tra dispositivi fissi e mobili, dai PC desktop ai notebook e passando per i tablet tutti rigorosamente certificati per l’ultimo nato in casa Microsoft.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

A livello televisivo i canali interessati alla massiccia campagna di comunicazione su Windows 8 sono quelli di Mediaset e di Sky, mentre nel mondo digitale saranno coinvolti tanti siti Internet generalisti e specializzati. Inoltre, riferisce la Microsoft con un comunicato ufficiale, in radio con dei progetti speciali ci saranno le emittenti Wired ed RTL 102.5.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Il piano di comunicazione sul nuovo sistema operativo della Microsoft Windows 8 è frutto dell’idea di Crispin, Porter and Bogusky, e della realizzazione di JWT Brasile. In Italia la pianificazione della campagna pubblicitaria è stata invece curata dalla Universal McCann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>