Archiviare documenti online con CloudSafe

di Alessandro Bombardieri Commenta

CloudSafe è un servizio online che permettere di salvare online i nostri file...

Oggi vi presentiamo un sito internet che potrà fare comodo a molti di voi, infatti ormai oggi giorno capita molto spesso di dover avere sempre a portata di mano determinati file, che possono servirci per il lavoro o per altro…

Ma non sempre siamo così previdenti da portarci a spasso i nostri file su penne usb o quant’altro.

Se spesso siamo obbligati ad usare diversi computer dalla nostra postazione fissa, e dobbiamo usare o visualizzare dei documenti importanti, allora CloudSafe potrebbe essere la soluzione giusta al problema.

CloudSafe è un servizio online, accessibile da ogni browser, che permettere di salvare online i nostri file, per poterli poi visualizzare anche su altri computer connessi a internet, senza dover installare nessun programma.

CloudSafe è gratis, richiede solamente una veloce registrazione per essere usato, e permette di archiviare in modo sicuro i nostri file. E’ possibile infatti salvare i nostri file criptandoli con il massimo grado di cifratura, in modo da renderli sicuri al 100%.

Il servizio mette a disposizione dell’utente 1 GB di spazio online e 3 cassette di sicurezza, dentro le quali salvare i nostri file in base al grado di importanza. Se lo vogliamo però è possibile impostare i nostri file in modo che possano essere accessibili ad amici, colleghi ecc, così da lavorare insieme online.

CloudSafe propone anche l’aumento dello spazio a disposizione, a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>