Cercare eventi musicali con Frestyl

di Cristina Baruffi Commenta

Frestyl è un sito nato dalla collaborazione di alcuni estimatori di musica, gruppi e gestori di locali per far conoscere agli utenti quali saranno le manifestazioni musicali previste in una città.

Frestyl è un sito nato dalla collaborazione di alcuni estimatori di musica, gruppi e gestori di locali per far conoscere agli utenti quali saranno le manifestazioni musicali previste in una città, attraverso un videolocalizzatore accessibile anche dai nuovi dispositivi di telefonia. Lo scopo principale è quello di creare un social network in cui gli utenti potranno segnalare tutte le manifestazioni degne di nota e condividerle con gli iscritti al sito.


Accedendo al sito ci viene subito chiesto il log-in o la registrazione, poi proprio come Facebook, possiamo cercare appassionati di musica della nostra città oppure consultare la lista dei locali che aderisce all’iniziativa. Diventando soci, attraverso una mappa potremmo vedere in anteprima quali saranno gli eventi previsti più vicini a noi consultando il nome degli artisti e il genere musicale proposto.
Frestyl è sicuramente una utile risorsa per aderire ai concerti migliori e organizzare serate divertenti con gli amici anche quando si decide di spostarsi in un’altra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>