Condividere videogames su Twitter con TwitArcade

di Stefania Russo Commenta

Le applicazioni per rendere più divertente l'utilizzo di Twitter diventano sempre più numerose, rientra tra queste anche TwitArcade, un sito internet..

TwitArcade

Le applicazioni per rendere più divertente l’utilizzo di Twitter diventano sempre più numerose, rientra tra queste anche TwitArcade, un sito internet che offre un servizio praticamente perfetto per chi adora giocare ai videogames e utilizzare Twitter.

TwitArcade è anzitutto un sito tramite cui poter giocare con i videogames, per farlo basta semplicemente accedere alla home page, scegliere uno dei tanti giochi disponibili e iniziare a giocare, il tutto in modo gratuito e senza che sia necessario effettuare la registrazione al sito.


Ma non è tutto, se avete un account Twitter potete infatti condividere i vostri videogames preferiti direttamente sul microblogging del canarino azzurro, per farlo basta autenticarsi inserendo nome e utente e password utilizzati in Twitter.


Nella home page del sito sono mostrati gli ultimi videogames inseriti e quelli più popolari tra gli utenti, in questo modo sarà possibile avere una panoramica completa dei videogiochi più popolari e di quelli più recenti.

TwitArcade oltre ad essere un sito internet apprezzatissimo dagli amanti di Twitter e dei videogames è anche una vera e propria community, gli stessi utenti possono infatti contribuire ad arricchire i contenuti del sito caricando nuovo materiale.

Per accedere subito a TwitArcade clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>