Creare una firma dinamica con DynamicSign.org

di Stefania Russo Commenta

Per rendere davvero unico il proprio blog o il proprio sito è possibile personalizzarlo con una firma dinamica, ossia un widget che ha lo scopo..

firma-dinamica

Per rendere davvero unico il proprio blog o il proprio sito è possibile personalizzarlo con una firma dinamica, ossia un widget che ha lo scopo di fornire informazioni alle persone che si trovano sul sito, rendendo la loro visita più interessante e divertente.

Il servizio ci viene offerto da DynamicSign ed è gratuito e semplicissimo da utilizzare, non occorre assolutamente essere degli esperti programmatori. La prima cosa da fare è scegliere il fondo per la propria firma dinamica, selezionandone uno tra quelli disponibili sul sito oppure inserendone uno presente sul proprio PC. A questo punto non resta che scegliere lo stile e il colore del carattere che vogliamo utilizzare e, infine, inserire il testo.


Al termine della procedura il sistema vi fornirà il codice HTML da incorporare sul vostro sito o sul vostro blog che, appunto, inserirà automaticamente la vostra firma dinamica.


La procedura, quindi, è davvero semplice. Il servizio, poi, oltre ad essere gratuito non pone alcun limite. Sarà possibile, quindi, creare una quantità illimitata di firme dinamiche attraverso le quali intrattenere i visitatori ed evitare che possano essere annoiati dalla solita grafica schematica del sito.

Chi ha già utilizzato il servizio è rimasto letteralmente estasiato dalla sua semplicità di utilizzo e dalla bellezza del risultato finale. Se siete curiosi e volete provare subito il servizio potete farlo cliccando quì.

Fonte | KillerStartup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>