Informazioni sugli utenti Twitter con Twhois

di Stefania Russo Commenta

Il microblogging del canarino azzurro sta prendendo sempre più piede in Italia, per questo in rete sono sempre più cercate le applicazioni..

Twois

Il microblogging del canarino azzurro sta prendendo sempre più piede in Italia, per questo in rete sono sempre più cercate le applicazioni e gli altri tipi di servizi che consentono agli utenti di rendere l’utilizzo di Twitter più divertente e più pratico.

Rientra tra i siti internet dedicati agli utenti Twitter anche Twhois, un servizio gratuito che consente di ottenere maggiori informazioni su un determinato account Twitter.


Molto spesso, infatti, capita di ritrovarsi come followers delle persone di cui non conosciamo assolutamente nulla, per ottenere delle informazioni in modo rapido e preciso basta semplicemente accedere alla home page del sito e inserire il nome dell’utente nell’apposito spazio, dopodichè premere invio o cliccare sull’apposito pulsante che avvia la ricerca.


In pochi istanti si aprirà una pagina che contiene una serie di informazioni relative a quel determinato utente e che mostra tutta la sua vita per così dire “virtuale”. Il servizio, infatti, mostrerà l’elenco dei social network a cui quel determinato utente è registrato, i suoi eventuali siti internet, la sua immagine e le pagine Google che riportano il suo nome.

Per utilizzare il servizio non è richiesta alcuna registrazione al sito mentre per entrare a far parte del database di Twhois è necessario effettuare il login utilizzando i dati del proprio account Twitter.

Per accedere subito a Twhois clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>