Inviare cartoline di Natale online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Su Internet è molta la scelta per inviare cartoline natalizie animate...

Con l’avvicinarsi del mese di dicembre è inevitabile iniziare a pensare al Natale, in particolare ai regali e agli auguri. Per questo online esistono tantissimi siti che permettono di inviare cartoline natalizie gratuitamente.

In questo articolo andremo a vedere alcuni dei più famosi ed utilizzati siti web italiani che permettono appunto di inviare cartoline di Natale online, senza spendere nemmeno un centesimo.


Cartoline.net
Questo è in generale il sito internet più usato per inviare cartoline ai propri amici, non esclusivamente legate al Natale. Ovviamente è presente anche la sezione natalizia, anzi in questo sito sono presenti diverse categorie legate al Natale tra cui scegliere. Tutte le sezioni del Natale le trovate nella categoria Feste. Una volta selezionata la cartolina da inviare potrete usare l’Url che vi viene fornito oppure condividere la cartolina direttamente su Facebook.

CARTOLINE NATALIZIE

Amando.it
Su questo sito è presente una sezione Cartoline di Natale. Dovete selezionare quella che preferite quindi compilare il form che vi viene proposto. Può anche essere programmato l’invio della cartolina.

Carloneworld
Qui troverete cartoline animate di Natale di grande formato e personalizzabili, non le solite gif. Anche in questo caso una volta selezionata la cartolina è possibile programmare l’invio della stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>