Sfondi YouTube gratis con MyTubeDesign

di Stefania Russo Commenta

YouTube è senza dubbio tra i siti che vantano il maggior numero di sicritti, proprio per questo motivo in rete esistono numerosi siti internet..

MyTubeDesign

YouTube è senza dubbio tra i siti che vantano il maggior numero di iscritti, proprio per questo motivo in rete esistono numerosi siti internet concepiti proprio con lo scopo di consentire agli utenti che utilizzano YouTube di poter personalizzare la propria pagina personale cambiando lo sfondo.

Tra questi vi segnaliamo MyTubeDesign, un sito che offre gratuitamente un gran numero di sfondi per personalizzare il proprio canale YouTube, per facilitare la ricerca gli sfondi presenti sul sito sono suddivisi in categorie.


Cliccando sulle varie immagini si aprirà una pagina da cui oltre a poter scaricare lo sfondo sarà possibile visualizzare un’anteprima, per avere un’idea di come sarà la nostra pagina YouTube se decidessimo di scaricare quel dato sfondo. E’ inoltre possibile leggere i commenti degli altri utenti, lasciare un proprio commento ed esprimere il proprio voto.


La maggior parte dei template sono gratuiti, per poterli scaricare non è richiesta neanche la registrazione al sito, alcuni però sono “premium” e per scaricarli occorre effettuare una piccola donazione, sarete voi a stabilire l’importo da versare per accedere al download.

Nella home page del sito è inoltre possibile visualizzare la classifica degli sfondi più votati e quella dei canali più popolari di persone che utilizzano sfondi scaricati da MyTubeDesign.

  • Per accedere subito a MyTubeDesign clicca qui
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>