Template gratuiti per Power Point

di Stefania Russo Commenta

Per creare delle semplici presentaziini la maggior parte delle persone utilizza Power Point, un programma grazie al quale è possibile ottenere..

powerpoint template

Per creare delle semplici presentazioni la maggior parte delle persone utilizza Power Point, un programma grazie al quale è possibile ottenere degli ottimi risultati anche senza essere dei professionisti. Chi utilizza piuttosto spesso questo sofware avrà notato che gli sfondi da inserire nelle proprie presentazioni sono piuttosto limitati, proprio per questo motivo in rete sono sempre di più i siti che offrono la possibilità di scaricare sfondi e template per Power Point.

Già tempo fa vi abbiamo parlato di TemplatesWise, oggi invece vi parliamo di un servizio simile che prende il nome di Free PowerPoint Templates.


I template offerti da questo sito sono davvero tantissimi, è possibile ricercare in maniera semplice e veloce quello che più si adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze grazie alla suddivisione in categorie. Sul sito, inoltre, è presente la lista dei template più scaricati, quella dei più votati e quella degli ultimi template inseriti.


Per scaricare uno di questi template è sufficiente accedere al sito, scegliere quello che più si adatta alla presentazione che intendiamo creare e cliccare sul pulsante “download”, il tutto senza dover pagare neanche un centesimo e senza che sia necessario effettuare la registrazione al sito.

Ogni utente, inoltre, può rilasciare un commento ed esprimere il proprio parere sul template scaricato votandolo attraverso il sistema delle stelline. In questo modo ogni utente prima di scaricare un determinato template può leggere le opinioni di chi prima di lui ha scelto di utilizzare quel determinato sfondo.

Gli utenti, oltre che scaricare gratuitamente template possono contribuire ad arricchire il sito caricando i template creati da loro stessi.

Per accedere a Free PowerPoint Templates clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>