Trasferire immagini e video tra diversi social network e servizi web con Pi.pe

di Alessandro Bombardieri Commenta

Pi.pe trasferisce video e immagini fra i diversi siti.

Online esistono ormai tantissimi tra social network e servizi web dove è possibile caricare immagini e video. Pi.pe è un interessante sito web che permette di trasferire immagini e video tra questi diversi siti web.

Per effettuare il trasferimento si devono compiere 5 passaggi, partendo dalla selezione del servizio sorgente, passando per la scelta delle immagini o dei video ed arrivando fino alla scelta dei servizi di destinazione.


Il login iniziale è possibile tramite account di Facebook o Google. Nel primo passaggio selezionate il servizio sorgente da cui prendere le immagini o i video.

MODIFICARE IMMAGINI ONLINE GRATIS CON PICMONKEY

Il secondo passaggio consente di selezionare i contenuti da trasferire. Selezionate dunque le cartelle o gli album che volete trasferire. Selezionate la Detailed View in alto a destra per poter scegliere singolarmente i vari contenuti.

Il terzo step permette di modificare i dettagli dei files oltre che di eliminare qualsiasi file indesiderato dalla lista. Nel quarto passaggio si devono scegliere i servizi di destinazione dove saranno trasferiti immagini e video. L’ultimo passaggio mostra un sommario del processo di trasferimento. Per avviare il trasferimento cliccate il pulsante verde Start transfer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>