Twtpets.com, il sito per gli amanti degli animali

di Stefania Russo Commenta

Se adorate gli animali e avete la fortuna di possederne uno allora potete mostrare al mondo intero il vostro cucciolo al mondo intero..

pet

Se adorate gli animali e avete la fortuna di possederne uno allora potete mostrare al mondo intero il vostro cucciolo tramite Twtpets.com.

Il sito, infatti, consente di inserire la foto del vostro animale da compagnia. Anzitutto occorre inserire il proprio nome, poi il nome dell’animale e selezionare la tipologia di animale scegliendo tra tre categorie disponibili: cane, gatto o piccoli roditori. A questo punto occorre caricare la foto e inserire una brevissima descrizione spiegando a tutti, ad esempio, perchè il vostro cucciolo è così speciale oppure perchè si chiama in un determinato modo.


Il vostro cucciolo, quindi, potrà essere osservato e votato dagli altri utenti e, magare, riuscire a scalare la top ten dei cuccioli preferiti dai visitatori del sito. Il vostro cucciolo oltre ad essere votato potrà anche ricevere commenti dagli altri utenti.


Bisogna fare attenzione, tuttavia, quando si sceglie la foto da inserire sul sito. La dimensione dell’immagine, infatti, deve necessariamente non superare i 2MB.

Il servizio è gratuito e molto divertente. Se avete un animale domestico vi consiglio vivamente di provare. Siete già curiosi? Clicca quì per visitare subito il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>