App Nokia City Lens sui Nokia Lumia

di Lucia Guglielmi Commenta

Presto l’applicazione location based di realtà aumentata sarà disponibile anche per i Nokia Lumia 900.

Orientarsi con il proprio smartphone nel mondo in un modo nuovo e con la possibilità di poter conoscere anche quelli che sono i luoghi che si trovano nelle immediate vicinanze. Succede con Nokia, ed in particolare con l’applicazione “City Lens“, un’app che è in grado di offrire all’utente esperienze di realtà aumentata ai massimi livelli.

Nel dettaglio Nokia ha introdotto l’app City Lens anche per gli smartphone della gamma Lumia, ed in particolare i Nokia Lumia 800 ed i Nokia Lumia 710, mentre presto l’applicazione location based di realtà aumentata sarà disponibile anche per i Nokia Lumia 900.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

L’App City Lens sui Nokia Lumia, nella versione beta, si può andare a scaricare dai Nokia Beta Labs con la possibilità, tra l’altro, di poter lasciare dei commenti in modo tale da poter contribuire al miglioramento dell’app stessa.

NOKIA LUMIA 710

Anche sui Nokia Lumia con l’app City Lens l’utente può esplorare il mondo riconoscendo i negozi, gli alberghi, i monumenti ed anche le fermate dei mezzi pubblici in un touch e potendo tra l’altro anche accedere a descrizioni, schede informative e recensioni dei luoghi. Inoltre, con la funzione di condivisione offerta da Windows Phone i luoghi possono essere condivisi con gli amici, e lo stesso dicasi attraverso l’inoltro via posta elettronica e/o Sms.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>