App Nokia Lumia Europei Calcio 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con l’app Nokia Lumia “Goal.com 2012 Finals” è possibile acquisire in tempo reale i risultati delle partite, conoscere gli ultimissimi aggiornamenti e, tra l’altro, leggere le recensioni dei cronisti sportivi.

Si chiama “Goal.com 2012 Finals”, ed è una nuova app che la Nokia mette a disposizione in esclusiva per i possessori degli smartphone della gamma Lumia. “Goal.com 2012 Finals” è l’app appositamente ideata per non perdere in mobilità nessuna notizia e/o risultato delle partite dei Campionati Europei di calcio che si stanno disputando in Polonia ed Ucraina, e che tra l’altro vedono impegnati anche gli Azzurri della Nazionale guidati dal commissario tecnico Cesare Prandelli.

Nel dettaglio, con l’app Nokia Lumia “Goal.com 2012 Finals” è possibile acquisire in tempo reale i risultati delle partite, conoscere gli ultimissimi aggiornamenti e, tra l’altro, leggere le recensioni dei cronisti sportivi ed accedere a contenuti ed approfondimenti esclusivi che non sono presenti nell’app mobile Goal.com.



NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nokia, “Goal.com 2012 Finals” è l’app che nasce dalla collaborazione tra il leader della tecnologia cellulare e la digital media company “Perform” che è leader proprio nei contenuti multimediali per lo sport.

NOKIA LUMIA 710

L’app “Goal.com 2012 Finals” è disponibile non solo in italiano ed in inglese, ma anche in francese, tedesco e spagnolo per i Nokia Lumia 800, i Nokia Lumia 710, ma anche gli ultimissimi smartphone della gamma lanciati sul mercato, i Nokia Lumia 900 ed i Nokia Lumia 610.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>