App Skype sul Windows Phone Marketplace

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Anche in mobilità l’utente Windows Phone potrà sempre rimanere in linea e connesso con i propri contatti.

Dopo aver annunciato e lanciato la versione beta, è ora ufficialmente disponibile la versione ufficiale dell’app Skype per Windows Phone. A darne notizia è stata la Microsoft nel sottolineare come l’app si possa scaricare gratis accedendo al Windows Phone Marketplace, e come in questo modo anche in mobilità l’utente Windows Phone potrà sempre rimanere in linea e connesso con i propri contatti.

Ovviamente con l’app Skype per Windows Phone l’utente può contattare qualsiasi utente Skype che utilizza per comunicare i computer, le Tv abilitate, laptop Windows e Mac, gli smartphone e chiaramente gli smartphone con sistema operativo Symbian, iOS oppure Android.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Con l’app Skype per Windows Phone l’utente può così chattare, telefonare, effettuare chiamate video ed aggiornare in qualsiasi momento il proprio profilo. Rispetto alla versione beta, quella ufficiale dell’app Skype per Windows Phone è stata ulteriormente migliorata inserendo numerose nuove opzioni tra cui quelle per accettare ed inviare gli inviti, ma anche per sbloccare e bloccare i contatti.

COME NAVIGARE DRIBBLANDO I SITI PERICOLOSI

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Microsoft, l’app ufficiale Skype per Windows Phone è uscita in ben diciotto lingue tra cui, oltre all’italiano, inglese, francese e tedesco, anche il finlandese, russo, cinese semplificato, svedese, coreano, cinese tradizionale, svedese, polacco e portoghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>