BlackBerry Bold 9900 disponibile in Italia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dal Nord America con furore alla conquista dell’Europa. Possiamo definirlo così, in estrema sintesi, il nuovo corso di RIM, Research in Motion.

Dal Nord America con furore alla conquista dell’Europa. Possiamo definirlo così, in estrema sintesi, il nuovo corso di RIM, Research in Motion, dopo che nelle scorse settimane la società ha annunciato il lancio di nuovi modelli del BlackBerry, più evoluti, più eleganti, ma anche più leggeri e performanti.

RIM con i nuovi modelli punta a riguadagnare le quote di mercato perse nell’ultimo anno anche a causa di vendite di alcuni BlackBerry al di sotto delle attese. Tra i nuovissimi modelli c’è il BlackBerry Bold 9900, ora disponibile anche sul mercato italiano ad un prezzo che, come al solito, non è di certo comparabile con quello di uno smartphone low cost.



BLACKBERRY CURVE 8520

Per portarsi a casa il BlackBerry Bold 9900, infatti, occorre mettersi in tasca ben 650 euro; ma la spesa ci vale per chi vuole dotarsi di uno smartphone sottile con appena 10,5 millimetri di spessore. Non a caso il Bold 9900 è il BlackBerry più sottile mai realizzato da Research in Motion a fronte di un display tattile da 2,8 pollici, ambiente operativo OS 7, e tante applicazioni presenti che lo rendono ideale sia per l’uso professionale, sia per le comunicazioni in mobilità in ambito social.

IN ARRIVO A FINE ANNO IL BLACKBERRY TABLET

Nel complesso, sia per caratteristiche, sia per prezzo, il BlackBerry Bold 9900 si candida ad essere una valida alternativa all’iPhone; sinora a conferma di tutto ciò ci sono le vendite che in alcuni Paesi europei si sono attestate al di sopra delle aspettative. Al punto che le scorte si sono esaurite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>