Creare temi Windows Phone 7

di Alessandro Bombardieri Commenta

Themes for Windows Phone permette di creare temi personalizzati per WP7.

Windows Phone 7 propone un’interfaccia grafica veramente molto accattivante, ordinata e di grande impatto. I più smanettoni però avranno sicuramente il desiderio di modificare e personalizzare l’interfaccia di WP7…

Di default il sistema permette di modificare alcuni elementi dell’interfaccia grafica, come per esempio i colori, però se volete personalizzare ancor di più il vostro telefono allora dovete ricorrere ad un programma come Themes for Windows Phone.


Grazie a Themes for Windows Phone potrete personalizzare ogni tile, quelli di sistema, quelli di terze parti ed anche quello del Marketplace. Si può impostare un’immagine qualsiasi dal computer per impostarla come sfondo, si possono aggiungere trasparenze, importare ed esportare temi e molto altro.

MIGLIORI APP WP7

Ovviamente per poter utilizzare il programma bisogna essere in possesso di uno smartphone con installato Windows Phone 7.5 Mango ed il dispositivo deve essere sbloccato.

NOKIA LUMIA 800

Per iniziare ad usare il programma dovrete solamente effettuare il download del file, avviare ThemeConfig ed iniziare la vostra personalizzazione. Gli sviluppatori di Themes for Windows Phone hanno anche pubblicato online un video che spiega come funziona il programma. Themes for Windows Phone è gratuito e gira su tutti i sistemi operativi Windows recenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>