Nokia Lumia 800 con Windows Phone

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il sistema operativo è Windows Phone, la fotocamera è da ben 8 MegaPixel, con tanto di obiettivo grandangolare, ed il touch screen ed ampio, ben 3,7 pollici. Sono questi solo alcuni dei “numeri” di Nokia Lumia 800.

Il sistema operativo è Windows Phone, la fotocamera è da ben 8 MegaPixel, con tanto di obiettivo grandangolare, ed il touch screen è ampio, ben 3,7 pollici. Sono questi solo alcuni dei “numeri” di Nokia Lumia 800, lo smartphone con il sistema operativo Windows Phone che pesa meno di 150 grammi, ha un’autonomia in stand by fino a quasi 340 ore massime, ed una durata della batteria fino a ben 7 ore in fase di riproduzione video.

Il Nokia Lumia 800 con Windows Phone ha un processore Qualcomm da 1400 MHz, ben 16 MB di memoria di massa, ed è abilitato per tutte le connettività più utilizzate, dal Wi-Fi al Micro USB, e passando per Bluetooth e l’USB 2.0 ad alta velocità. Il nuovo gioiellino di Nokia ha inoltre tante funzionalità extra: dalle immancabili Nokia Maps al sensore di prossimità, e passando per la bussola con il sensore magnetometro, il sensore di illuminazione ambientale e Bing Mappe.



NOKIA N97, L’ANTI-IPHONE

Tra gli accessori associabili al Nokia Lumia 800 con Windows Phone segnaliamo il “Nokia Luna“, un auricolare Bluetooth dal design e dalle funzionalità innovative che, nello stesso tempo, è anche molto facile da usare; oppure si può optare per l’auricolare Nokia “Purity HD Stereo” di Monster.

SMARTPHONE NOKIA TOUCH & TYPE

Il Nokia Lumia 800 con Windows Phone non è attualmente in commercio in Italia, ma si può prenotare direttamente dal sito Internet del produttore decidendo di acquistarlo o con un piano tariffario previsto dall’operatore mobile associato, oppure nella versione “Sim free”. Nel primo caso si può optare per il piano tariffario ricaricabile, oppure per quello in abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>