Kindle Phone potrebbe arrivare sul mercato

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Previsioni e tendenze 2013 nel wireless secondo WDS, società della Xerox.

Amazon, il leader mondiale del commercio elettronico (e-commerce), proprio nel corso del 2013 potrebbe lanciare il guanto di sfida nel settore mobile annunciando il lancio del Kindle Phone. E’ questa una delle tante previsioni 2013 elaborate per il settore del wireless dalla WDS, una società della Xerox.

Tra le altre previsioni e tendenze del 2013 nel wireless la società di Xerox WDS prevede un ulteriore sviluppo per la tecnologia NFC maggiormente per la condivisione delle informazioni piuttosto che per i pagamenti in mobilità. Quello in corso, come tra l’altro emerso in queste ultimissime settimane, in molti Paesi del mondo Italia compresa, è un anno importante per i gestori mobili per quel che riguarda Internet in quanto potranno sferrare l’attacco a quelli fissi.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Questo in forza al lancio ed alla diffusione su vasta scala della tecnologia di nuova generazione, la 4G. Si prevede inoltre che per il sistema operativo mobile più diffuso al mondo continuerà a splendere il sole.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Stiamo nello specifico parlando del sistema operativo Android per il quale è attesa una ulteriore penetrazione nell’elettronica di consumo, dai navigatori satellitari alle smart tv. Rispetto agli ultimi anni, dal fronte dei brevetti, WDS prevede che il 2013 tra i vari produttori possa essere un anno più distensivo e, quindi, meno aspro dal fronte delle battaglie legali per la Apple, per la Samsung e per Google. Se così fosse, la società di Xerox WDS stima dal rinvio delle cause sui brevetti dei vantaggi competitivi per Windows Phone OS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>