Motorola Droid in Europa a 499€, si chiamerà Milestone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arrivano le prime notizie per quanto riguarda la commercializzazione in Italia dello smartphone Motorola Droid...

motorola-milestone

Arrivano le prime notizie per quanto riguarda la commercializzazione in Italia dello smartphone Motorola Droid, che nel Vecchio Continente sarà venduto con il nome di Milestone. Come promette la casa produttrice questo smartphone saprà fare tutto quello che desiderate, non a casa si pone come rivale principale di iPhone, che in questo momento è leader incontrastato di questo settore.

Lo smarpthone che equipaggia il sistema operativo di Google, Android 2.0, sarà venduto in Europa al prezzo di 499€, però per il momento nessun gestore telefonico italiano ha reso note disponibilità o data di arrivo.

Purtroppo però per il momento sul Milestone non avremo la Google Maps Navigation, che sarà presente solo sul suolo americano, a causa di accordi commerciali, infatti sarà presente per un periodo di prova il sistema di navigazione di Motorola, il MOTONAV.

L’altra differenza con la versione americana è che da noi di base il Milestone sarà venduto con una microSD da 8 GB, contro i 16 GB americani, comunque c’è la possibilità di espanderla fino a 32 GB.

Le caratteristiche tecniche parlano di display 16:9 widescreen WVGA (480 x 854 pixel) da 3,7 pollici di diagonale, tecnologia pinch and zoom per zoomare con le dita in modo semplice, tastiera fisica QWERTY, e-mail push e fotocamera 5 megapixel con flash e auto-focus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>