Novità da Palm

di Redazione Commenta

In molti ci sono riusciti come ad esempio quelli presentati dalla casa di Black berry..

palm

Abbiamo spesso presentato su questo blog dei modelli di Smart Phone che erano stati prodotti ad un solo scopo: fare concorrenza all’Iphone.

In molti ci sono riusciti come ad esempio quelli presentati dalla casa di Black berry e quelli di altre case note per altri modelli. Ovviamente la lotta non è finita visto che le vendite dell’Iphone vanno ancora alla grande.


E’ il momento della Palm, casa non troppo nota rispetto agli altri giganti della telefonia che ha deciso di offrire qualcosa in più rispetto ai competitors. Nel nuovo smartphone della Palm sarà presente un innovativo sistema operativo denominato Nova.


Poco si è detto finora di questo sistema operativo che stando ai pettegolezzi dovrebbe essere sensazionale e che verrà presentato ufficialmente al CES 2009. Stando alle altre caratteristiche del cellulare questi prevede un touch screen ma anche una tastiera a scomparsa che dovrebbe dunque facilitare la scrittura.

Aspettiamo dunque con ansia questo nuovo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>