Nuovo Motorola Milestone 2 annuncio ufficiale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Motorola ha annunciato da poche ore il Milestone 2 per l'Europa.

Solamente una ventina di giorni fa è stato presentato ufficialmente il nuovo Motorola Droid 2 in America, e noi eravamo qui a chiederci quando il successore del nostro Motorola Milestone sarebbe arrivato nel Vecchio Continente…

Beh, non abbiamo dovuto aspettare poi molto dato che Motorola ha annunciato da poche ore il Milestone 2 per l’Europa, che così come accaduto per il Droid cambia nome al di fuori degli States, pur mantenendo le stesse caratteristiche.

L’annuncio del nuovo Milestone 2 in realtà è stato anticipato da un video pubblicato su YouTube, che ci presenta il nuovo smartphone di casa Motorola.

Così come il Droid 2, anche il Milestone 2 monta un processore OMAP SOC da 1 GHz, 512 MB di Ram, una fotocamera da 5 megapixel, una memoria interna di 8 GB e sistema operativo Android 2.2 Froyo già installato.

Ovviamente sono presenti le personalizzazioni di Motorola, ma questo è un classico sui telefoni Android. Un vantaggio rispetto al Droid 2 americano comunque ce l’ha il Milestone 2, infatti quest’ultimo è in grado di registrare video in alta definizione a 720p, cosa che la sua controparte statunitense non può fare.

Come si può leggere nel comunicato ufficiale della società americana il nuovo Milestone 2 è molto più veloce e potente del modello precedente, propone una tastiera migliorata sotto tutti gli aspetti e permette di organizzare tutto al meglio. L’interfaccia Motoblur migliora ancora l’esperienza dell’utente, con nuovi widget e funzioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>