Nuovo Nokia Lumia 900 disponibile

di Lucia Guglielmi Commenta

Dotato di un display Amoled da 4,3 pollici, il nuovo Nokia Lumia 900 offre a livello dati una connessione ad alta velocità, fino a ben 42Mbit in fase di download, a fronte di una batteria che dura di più.

E’ disponibile proprio in questi giorni, sul mercato italiano, un nuovo gioiellino di casa Nokia, il Lumia 900. A darne notizia è stato proprio il produttore nel precisare come, ad un prezzo comprensivo di Iva pari a 599 euro, lo smartphone sia disponibile sul mercato italiano della telefonia nelle colorazioni nero, bianco ed azzurro-ciano.

Dotato di un display Amoled da 4,3 pollici, il nuovo Nokia Lumia 900 offre a livello dati una connessione ad alta velocità, fino a ben 42 Mbit in fase di download, a fronte di una batteria che dura di più e di prestazioni ancora più entusiasmanti per il gioco e per l’intrattenimento.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Il nuovo smartphone della Nokia, inoltre, è il primo della gamma Lumia ad avere una fotocamera frontale a fronte dell’ottica che è esclusiva visto che è targata Carl Zeiss. E per rendere le esperienze per l’utente complete, insomma per non farsi mancare nulla, dal Windows Phone Marketplace il possessore del Nokia Lumia 900 può scegliere tra migliaia di app.

NOKIA LUMIA 710

Il nuovo Nokia Lumia 900 è disponibile con il meglio dei servizi proposti dal produttore, da Nokia Maps a Nokia Reading e passando per Nokia Drive, Nokia Music e Nokia Transport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>