San Valentino 2013 con smartphone ad un euro

di Lucia Guglielmi Commenta

Uno aderisce al piano tariffario, e l’altro con un solo euro ottiene un secondo dispositivo, niente poco di meno che un dispositivo Samsung Galaxy mini 2. Succede con l’operatore di telefonia cellulare PosteMobile che, con sottoscrizioni fino al 28 febbraio del 2013, ha alzato il velo in data odierna sulla promozione di San Valentino 2013 che è chiaramente e rigorosamente una promozione per le coppie.

L’offerta, in accordo con un comunicato ufficiale che è stato emesso dall’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, porta il nome di “Tutto Incluso SIII mini” ed offre con l’attivazione, al partner, non solo un secondo smartphone con 1 solo euro di contributo, ma anche la possibilità di poter inviare i messaggini e di fare le chiamate, in entrambi i casi senza limiti, ad un numero PosteMobile a scelta.



RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE

Fino ad esaurimento delle scorte, e comunque come sopra accennato entro e non oltre il 28 febbraio del 2013, l’offerta “Tutto Incluso SIII mini” è sottoscrivibile a 26 euro al mese acquistando una nuova scheda Sim PosteMobile ricaricabile.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Nel contributo mensile ci sono inclusi 250 minuti di chiamate al mese verso tutti, Sms e chiamate senza limiti ad un numero PosteMobile a scelta, lo smartphone Samsung Galaxy SIII mini, 1 GB di traffico mensile per navigare in Internet, e 250 Sms verso qualsiasi numerazione cellulare. Prima dell’adesione occorre leggere le condizioni contrattuali complete che sono visionabili e scaricabili per l’offerta “Tutto Incluso SIII mini”, come per le altre, al sito Internet www.postemobile.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>