Smartphone come un personal trainer

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Occhio alle applicazioni presenti sul Marketplace di Windows Phone, da Endomondo Sports Tracker a Gymmit, e passando per DeekFit Gym, MyFitnessPal e Beginner Yoga.

Fare in modo che il proprio smartphone rappresenti in tutto e per tutto il personal trainer di fiducia ed il compagno ideale per gli allenamenti. Questo è quanto hanno fatto fino a ieri la Nokia e la Microsoft in concomitanza con Rimini Wellness 2012, giunta alla sua settima edizione, presso uno stand appositamente allestito all’interno della fiera.

In particolare, i due colossi del mobile e del software hanno messo in risalto nel corso dell’evento come il Nokia Lumia ed il sistema operativo Windows Phone offrano grandi opportunità per tenersi in forma. Questo grazie alle applicazioni presenti sul Marketplace di Windows Phone, da Endomondo Sports Tracker a Gymmit, e passando per DeekFit Gym, MyFitnessPal e Beginner Yoga.



NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Nel corso di Rimini Wellness 2012 Nokia e Microsoft hanno infatti promosso sia le applicazioni più curiose per il fitness, sia la migliore tecnologia che, rigorosamente in mobilità, permette di mantenersi sempre in forma all’insegna del benessere e della salute.

NOKIA LUMIA 710

Le app sopra indicate, ma anche tante altre presenti sul Marketplace di Windows Phone, permettono di andare a personalizzare il proprio dispositivo mobile in ragione della disciplina che viene scelta, il tipo di allenamento ma anche gli obiettivi che si punta a raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>