Smartphone Intel Inside Xolo X900

di Lucia Guglielmi Commenta

Dotato di connettività 3G HSPA+, il nuovo smartphone Intel Inside può far leva sulla tecnologia Hyper-Threading.

Sarà disponibile sul mercato indiano a partire da lunedì prossimo, 23 aprile del 2012, il primo smartphone Intel Inside frutto di una partnership tra il colosso americano dei semiconduttori e la società indiana di telefonia cellulare Lava International Ltd..

Trattasi, nello specifico, di Xolo X900 per la cui vendita la società indiana Lava International Ltd. farà leva anche su un accordo di lungo termine siglato con la catena di elettronica indiana Croma. Dotato di connettività 3G HSPA+, il nuovo smartphone Intel Inside può far leva sulla tecnologia Hyper-Threading del colosso americano dei chip, e su un processore Atom Z2460 sempre by Intel.



APP GRATUITA POSTEMOBILE PER SMARTPHONE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso da Intel, il processore di cui è dotato il nuovo smartphone Intel Inside Xolo X900 per il mercato indiano ha una velocità pari a ben 1,6 GHz, ideale per offrire potenza, efficienza e massime prestazioni anche per tutte quelle operazioni che l’utente effettua in multitasking.

NAVIGARE FINO AD 1 GIGA AL MESE CON SMARTPHONE E TABLET

Il dispositivo è di conseguenza anche ideale per la riproduzione dei video e per i videogame in forza ad un clock della grafica innovativo. A rendere appetibile il nuovo smartphone Intel Inside Xolo X900 è anche la fotocamera evoluta, da ben 8 MegaPixel, che è in grado di scattare foto ad alta risoluzione a fronte di una velocità che può arrivare anche fino a ben 10 immagini catturate in meno di un secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>