Smartphone Nokia Belle con Microsoft Office Mobile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Office Mobile di Microsoft per Nokia Belle è disponibile da subito attraverso un aggiornamento software, e comunque nei Nokia Store a partire dal prossimo mese di maggio.

A partire dalla giornata di ieri, martedì 10 aprile del 2012, sono disponibili per gli smartphone Nokia Belle nuove applicazioni per la gestione dei documenti. A darne notizia è stato il colosso finlandese nel precisare che trattasi della suite Office Mobile della Microsoft, quella che comprende Excel mobile, PowerPoint mobile e Word mobile.

In particolare Office Mobile di Microsoft per Nokia Belle è disponibile da subito attraverso un aggiornamento software, e comunque nei Nokia Store a partire dal prossimo mese di maggio del 2012. I modelli per i quali è possibile l’aggiornamento software, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nokia, sono i seguenti: Nokia 701, Nokia C6-01, Nokia 700, Nokia C7, Nokia 603, Nokia X7 e Nokia E7.



NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

I programmi sopra indicati si vanno così ad aggiungere agli altri che, sugli smartphone Nokia, permettono di lavorare in mobilità ai professionisti ed ai manager dell’Information Technology. Stiamo parlando, nello specifico, di applicazioni Microsoft come OneNote mobile, PowerPoint Broadcast, Lync 2010 mobile e Document Connection disponibili sempre per Nokia Belle.

NOKIA LUMIA 710

E poi su molti modelli Nokia, tra cui quelli sopra indicati, sono fruibili anche altre applicazioni della nuova generazione tra cui Nokia Drive per la navigazione veicolare, Nokia Maps per quella pedonale, e Nokia Public Transport per ottenere, in oltre 400 città del mondo, i percorsi effettuati dai mezzi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>