Smartphone top di gamma in abbonamento

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Relax Semplice” di Vodafone costa 39 euro al mese con chiamate ed Sms verso tutti senza limiti, il servizio clienti dedicato, anche con e-mail, Web e chat, ed 1 GB di traffico Internet.

Assicurarsi uno smartphone top di gamma, in abbonamento, e fruire nello stesso tempo di un piano tariffario che non prevede sorprese o costi aggiuntivi, in quanto le chiamate e gli Sms inviati, verso tutti, sono sempre illimitati.

Succede con “Relax Completo“, una delle nuove proposte tariffarie della Vodafone che rientrano nella gamma “Relax”. Con un contributo di 69 euro al mese, in “Relax Completo” ci sono anche 5 GB di traffico Internet incluso per navigare in libertà.



VODAFONE XONE ARRIVA IN ITALIA

Ma c’è anche la possibilità, sempre nella gamma “Relax”, di stipulare con Vodafone dei piani tariffari meno onerosi. Ad esempio, “Relax Semplice” di Vodafone costa 39 euro al mese con chiamate ed Sms verso tutti senza limiti, il servizio clienti dedicato, anche con e-mail, Web e chat, ed 1 GB di traffico Internet. Oppure c’è “Relax” a 49 euro al mese che è uguale a “Relax Semplice” ma con 2 GB di traffico Internet ed uno smartphone di nuova generazione rigorosamente incluso nel canone.

PREZZI IPHONE 5 CON VODAFONE RELAX

E se non vi bastasse, nei piani “Relax” ci sono inclusi dall’estero anche 500 minuti per chiamare, 500 Sms e 500 MB per la navigazione. Risparmio e certezza della spesa. Sono questi i due obiettivi dei nuovi piani tariffari che la Vodafone ha messo a punto anche tenendo conto delle esigenze e delle abitudini di consumo voce, messaggi ed Internet dei propri clienti. E con il servizio “Smartphone Relax” i clienti che hanno sottoscritto “Relax” o “Relax Completo” potranno passare ad un modello di smartphone più evoluto già dopo sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>