Vodafone lancia i saldi 2013

di Lucia Guglielmi Commenta

Con un piano Vodafone ricaricabile è attualmente possibile abbinare uno smartphone LG Optimus L3 ad un euro al mese anziché tre euro al mese.

E’ tempo di saldi invernali in questo momento per l’abbigliamento, in concomitanza con l’Epifania, ma lo è anche per la telefonia con Vodafone. La Vodafone Italia, in accordo con quanto si legge attualmente sul sito Internet Vodafone.it, ha infatti lanciato i saldi con sconti fino al 50% sulle offerte ricaricabili, su quelle in abbonamento, ma anche con Vodafone You ed ulteriori sconti sui servizi come la visione dei film e delle partite di calcio.

Ad esempio, con un piano Vodafone ricaricabile è attualmente possibile abbinare uno smartphone LG Optimus L3 ad un euro al mese anziché tre euro al mese. Oppure il Nokia Lumia 820 a 10 euro al mese anziché 15 euro al mese.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Oppure il cliente Vodafone con i saldi 2013 può attualmente scegliere il proprio smartphone con 30 euro di sconto e ben 30 euro di ricarica omaggio. Ad esempio si può acquistare il Vodafone-Huawei Sonic a 99 euro anziché 129 euro, oppure il Vodafone-Huawei Ascend G300 a 159 euro anziché 189 euro. I saldi 2013 Vodafone sono anche per chi diventa nuovo cliente con portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In questo caso passando a Vodafone c’è uno sconto sullo smartphone fino a ben 100 euro. Ad esempio il Vodafone-Huawei Ascend P1 a 299 euro anziché 399 euro. E per le offerte in abbonamento, lo smartphone abbinato al piano Relax Semplice costa anche zero euro. E’ il caso, sempre con i saldi, del Nokia Lumia 610, oppure il Nokia Lumia 820 a 10 euro al mese anziché 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>