Vodafone lancia i saldi 2013

E’ tempo di saldi invernali in questo momento per l’abbigliamento, in concomitanza con l’Epifania, ma lo è anche per la telefonia con Vodafone. La Vodafone Italia, in accordo con quanto si legge attualmente sul sito Internet Vodafone.it, ha infatti lanciato i saldi con sconti fino al 50% sulle offerte ricaricabili, su quelle in abbonamento, ma anche con Vodafone You ed ulteriori sconti sui servizi come la visione dei film e delle partite di calcio.

Ad esempio, con un piano Vodafone ricaricabile è attualmente possibile abbinare uno smartphone LG Optimus L3 ad un euro al mese anziché tre euro al mese. Oppure il Nokia Lumia 820 a 10 euro al mese anziché 15 euro al mese.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Oppure il cliente Vodafone con i saldi 2013 può attualmente scegliere il proprio smartphone con 30 euro di sconto e ben 30 euro di ricarica omaggio. Ad esempio si può acquistare il Vodafone-Huawei Sonic a 99 euro anziché 129 euro, oppure il Vodafone-Huawei Ascend G300 a 159 euro anziché 189 euro. I saldi 2013 Vodafone sono anche per chi diventa nuovo cliente con portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In questo caso passando a Vodafone c’è uno sconto sullo smartphone fino a ben 100 euro. Ad esempio il Vodafone-Huawei Ascend P1 a 299 euro anziché 399 euro. E per le offerte in abbonamento, lo smartphone abbinato al piano Relax Semplice costa anche zero euro. E’ il caso, sempre con i saldi, del Nokia Lumia 610, oppure il Nokia Lumia 820 a 10 euro al mese anziché 15 euro.

Lascia un commento