App iPad Corel Painter 12

di Lucia Guglielmi Commenta

“Corel Cinco” è un’App in grado di permettere all’utente di personalizzare le funzioni ed i flussi di lavoro che possono quindi essere sempre calibrati ed in linea con le proprie preferenze.

Si chiama “Corel Cinco“, ed è la nuova app gratuita lanciata dalla software house Corel per uno dei propri prodotti di punta, Corel Painter 12. A darne notizia nella giornata di ieri è stata proprio la Corel nel sottolineare come con la nuova App lavorare su Painter 12 con l’iPad sia ancora più semplice e naturale.

Questo perché “Corel Cinco” è un’App in grado di permettere all’utente di personalizzare le funzioni ed i flussi di lavoro che possono quindi essere sempre calibrati ed in linea con le proprie preferenze. Si possono così effettuare con la nuova App Corel Cinco le modifiche e le selezioni in Painter 12 senza mai distogliere lo sguardo dal proprio lavoro.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Painter 12 di Corel, disponibile in prova gratuita e per l’acquisto sia per i sistemi Windows, sia per i Mac, è uno dei migliori prodotti per l’arte digitale con strumenti per la pittura esclusivi unitamente, tra l’altro, al supporto dei file provenienti da Adobe Photoshop.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Riguardo al prodotto Painter, inoltre, la Corel ha recentemente rilasciato la release 12.2 che è gratis, previo aggiornamento, per chi è già in possesso di una licenza per Painter 12. Rispetto alla precedente, la versione 12.2 presenta sia dei miglioramenti, sia delle nuove funzionalità tali da incrementare ulteriormente la produttività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>