Backup su cloud con account Dropbox

di Filadelfo Scamporrino Commenta

come risparmiare costi backup

Effettuare il backup dei dati su account Dropbox o su un hard disk esterno tenendo al sicuro e protetti i file, le foto ed i video. Succede con la WD, società della Western Digital, che nei giorni scorsi ha alzato il velo su un nuovo software. Trattasi di WD SmartWare Pro, il software appositamente ideato per semplificare le operazioni di backup dei file con possibilità di sottoscrizione di licenza standard e di licenza premium. Le licenze sono acquistabili con la formula fino ad un massimo di tre computer, oppure fino a dieci computer.



NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Ed in ogni caso, in accordo con quanto reso noto dalla Western Digital con un comunicato ufficiale, prima dell’acquisto il software WD SmartWare Pro si può utilizzare in versione di prova gratuita per una durata di trenta giorni.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

WD SmartWare Pro è dotato di funzioni che permettono di recuperare file persi o cancellati per errore. Il ripristino ed il recupero avviene in maniera semplice e veloce anche per recuperare versioni precedenti di un documento con il quale si sta lavorando.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Sono due le tipologie di backup attivabili con il software WD SmartWare Pro: il backup continuo che lavora in maniera silenziosa in background e, quindi, in maniera del tutto automatica, oppure c’è il backup programmato che avviene in tempi prestabiliti e regolari potendo fissare tra l’altro la programmazione con cadenza mensile, giornaliera oppure oraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>