Software monitoraggio customer experience

di Lucia Guglielmi Commenta

La società da acquisire, infatti, è leader nella fornitura di programmi in grado di monitorare quelle che sono le tendenza di acquisto dei consumatori nell’era dei servizi digitali.

Entro il secondo trimestre del corrente anno il colosso americano IBM perfezionerà un’operazione di acquisto, quella della società Tealeaf Technology, Inc.. A darne notizia è stata proprio la IBM nel sottolineare come l’operazione rientri nell’obiettivo di fornire agli operatori impegnati nel marketing le migliori esperienze per quel che riguarda l’acquisto via Web.

La società da acquisire, infatti, è leader nella fornitura di programmi in grado di monitorare quelle che sono le tendenze di acquisto dei consumatori nell’era dei servizi digitali. In pratica questi software non fanno altro che andare ad analizzare quella che è la cosiddetta customer experience.



CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Sulle esperienze di acquisto online dei consumatori, infatti, c’è sempre più bisogno di acquisire informazioni in tempo reale e, quindi, immediatamente disponibili per poter adottare le opportune strategie di marketing con rapidità ed efficacia.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In questo modo possono sia aumentare i tassi di conversione, sia il parco clienti attraverso una maggiore fidelizzazione ed un miglior supporto pre e post vendita. Basti pensare che, rispetto alle correnti previsioni, entro il 2015 il mercato del cosiddetto mobile commerce toccherà su scala globale i 200 miliardi di dollari a fronte del trilione di dollari entro il 2014 stimato per il commercio online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>