WinZip 17 in italiano

di Lucia Guglielmi Commenta

Per inviare i file di grandi dimensioni c’è con WinZip 17 il servizio denominato “ZipSend” a fronte di prestazioni accelerate e, come sopra accennato, la gestione e la condivisione da cloud.

E’ integrato con Twitter, SkyDrive, LinkedIn, Google Drive, Facebook e Dropbox. E garantisce anche condivisione e sicurezza per i file sia sui social media, sia su cloud e posta elettronica. Stiamo parlando di WinZip 17, la nuova release della società della Corel WinZip Computing.

Partendo dalla compressione e dalla crittografia, l’ultima nuova versione di WinZip è stata ideata ed immessa sul mercato per soddisfare le esigenze di storage dei consumatori e delle imprese al fine di poter condividere le informazioni in maniera veloce, semplice e protetta.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Nel dettaglio, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Corel, il nuovo WinZip 17, disponibile anche in italiano, ha tra l’altro l’interfaccia utente che è stata resa ancora più intuitiva per quel che riguarda la operazioni di compressione e di decompressione. Per inviare i file di grandi dimensioni c’è con WinZip 17 il servizio denominato “ZipSend” a fronte di prestazioni accelerate e, come sopra accennato, la gestione e la condivisione da cloud.


COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Per quel che riguarda i prezzi e la disponibilità, WinZip 17 viene proposto sul sito Internet www.winzip.com ad un prezzo suggerito al pubblico di 29,95 euro, mentre WinZip 17 Pro, che presenta funzionalità aggiuntive, costa 49,95 euro. Nel dettaglio, rispetto a WinZip 17, il nuovo WinZip 17 Pro oltre alle funzionalità standard ne ha alcune aggiuntive tra cui il backup automatico dei dati attraverso una procedura guidata. I prezzi indicati sono Iva inclusa a fronte di sconti che la Corel propone per le licenze acquistate in volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>