Nuovo reader tascabile della Sony

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Sony con un comunicato ufficiale ha reso noto che il PRS-T2 si può prenotare presso i punti vendita selezionati, ma anche online nello store della Sony nei colori bianco, rosso oppure nero opaco.

E’ sottile e leggero al fine di garantire letture digitali non solo naturali ed intuitive, ma anche social. Sono queste, in estrema sintesi, le caratteristiche principali del “PRS-T2”, il nuovo reader tascabile della Sony che permette di leggere gli e-book con la stessa naturalezza con cui si legge un libro.

Per quel che riguarda la disponibilità del nuovo reader tascabile, la Sony con un comunicato ufficiale ha reso noto che il PRS-T2 si può prenotare presso i punti vendita selezionati, ma anche online nello store della Sony nei colori bianco, rosso oppure nero opaco.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Il nuovo PRS-T2 della Sony ha uno schermo da sei pollici che offre senza riflessi dei livelli di contrasto eccellenti anche in ambienti scarsamente illuminati. I consumi sono molto ridotti se si considera che con una sola carica il nuovo reader tascabile della Sony ha un’autonomia fino a ben due mesi a funzionalità WiFi disattivata.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Ne consegue che il nuovo reader PRS-T2 della Sony rappresenta il compagno ideale per chi per vacanza, per lavoro e, in generale, per lunghi periodi resta lontano da casa. Ed il tutto a fronte di un touchscreen che, grazie alla sua elevata sensibilità, permette di ingrandire e/o rimpicciolire rapidamente e con facilità il testo al fine di godersi sempre letture piacevoli e confortevoli. Con la connessione WiFi attiva, inoltre, ricercare pezzi di testo e parole selezionate su Google e/o su Wikipedia è un gioco da ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>