Smartphone Hd Xperia T

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, il nuovo Xperia T ha una fotocamera da 13 MegaPixel, rigorosamente Hd, ed uno schermo da 4,6 pollici touchscreen.

Uno smartphone degno di Bond, James Bond. E’ Xperia T, il nuovo smartphone Hd della Sony che spicca per la sua risoluzione, per una fotocamera molto potente ed un design sottile associato alle migliori opzioni per la connettività mobile.

Nel dettaglio, il nuovo Xperia T ha una fotocamera da 13 MegaPixel, rigorosamente Hd, ed uno schermo da 4,6 pollici touchscreen. E con la tecnologia Screen Mirroring, in WiFi oppure con un cavo Hdmi standard con adattatore, i contenuti presenti sullo smartphone Hd Xperia T si possono riprodurre in tutto il loro splendore anche sul proprio televisore ad alta definizione.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Xperia T rende inoltre creativo l’ascolto della musica attraverso il servizio Music Unlimited. Questo perché al nuovo smartphone della Sony è associata la nuova app “Walkman”, e perché dopo aver scaricato i brani questi si possono amplificare nel suono con la tecnologia xLoud così come è possibile perfezionare l’ascolto a proprio piacimento grazie ai potenti equalizzatori grafici.

FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Il nuovo Xperia T della Sony è innovativo anche per quel che riguarda le chiamate voce. Questo grazie alla tecnologia HD Voice che permette di poter ascoltare il proprio interlocutore anche quando l’ambiente da dove si chiama è rumoroso. Questo significa, contrariamente a quanto avviene con gli altri cellulari, che con il nuovo Xperia T della Sony per farsi ascoltare al telefono non c’è mai bisogno di urlare. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche del nuovo Xperia T della Sony basta visitare il sito Internet Sonymobile.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>