Sony Tv Bravia 2013 disponibilità e prezzi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Sony in data odierna, infatti, si può acquistare il modello KDL-W653A, da 32 o 42 pollici, con un prezzo di mercato consigliato di 550 euro.

10764-sonybraviakdl40we5img2

Sono partite le prenotazioni relative alle Tv della gamma Bravia 2013, quelle che la Sony è in procinto di lanciare sul mercato. Dotate della migliore tecnologia in alta definizione, le nuove Tv della gamma Bravia 2013 offrono un’ampia gamma di opzioni e di soluzioni per l’intrattenimento, e sono anche adatti per tutte le tasche.



INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Sony in data odierna, infatti, si può acquistare il modello KDL-W653A, da 32 o 42 pollici, con un prezzo di mercato consigliato di 550 euro. C’è anche il nuovo modello KDL-W805A, il cui prezzo di mercato indicativo parte da 1.100 euro con versioni disponibili da 42, 47 e 55 pollici. Ed ancora il modello KDL-W905A, da 40, 46 e 55 pollici, con prezzi che partono da 1.500 euro.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In dotazione ai nuovi modelli W805 e W905A c’è anche il telecomando NFC in dotazione al fine di poter offrire a chi utilizza il televisore il massimo dell’esperienza touch. Ed in ogni caso tutti i modelli sopra indicati hanno integrata tramite WiFi la funzione screen mirroring. Le immagini dei nuovi Tv Bravia 2013 di Sony si presentano grazie al display Triluminos più realistiche in forza all’ampio spettro cromatico.

TROVARE PASSWORD ROUTER

Ed il tutto a fronte di vaste esperienze di intrattenimento con i televisori Tv Bravia 2013 grazie al Sony Entertainment Network da dove è possibile accedere ad un vastissimo catalogo di brani musicali, film ed applicazioni di ogni tipo tra cui quelle per l’accesso e la condivisione ai principali social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>