Windows 8 sui nuovi Vaio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In particolare, secondo quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, i nuovi PC della serie Vaio offrono esperienze sempre più appaganti grazie alla tecnologia tattile in grado di offrire alle famiglie esperienze senza precedenti.

Avranno sia la tecnologia touch, sia il sistema operativo Microsoft di ultimissima generazione, Windows 8. Sono i nuovi PC Sony della serie Vaio in accordo con quanto reso noto dal Corporate Vice President della divisione OEM della società di Redmond, Nick Parker.

In particolare, secondo quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, i nuovi PC della serie Vaio offrono esperienze sempre più appaganti grazie alla tecnologia tattile in grado di offrire alle famiglie esperienze senza precedenti. L’appuntamento con i nuovi modelli della gamma Vaio della Sony è per il prossimo autunno al fine di attirare non solo chi è alla ricerca di un computer per lavoro, ma anche per lo svago, per la casa e per chi è sempre in viaggio.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

In merito ai nuovi elaboratori che usciranno in autunno, l’SVP e Presidente della divisione VAIO & Mobile di Sony Corporation, Ryosuke Akahane, i Vaio saranno caratterizzati da innovative opzioni per la connettività multi-dispositivo, da applicazioni accattivanti, e dai servizi di rete offerti dalla Sony.

FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE

Questi i modelli attesi sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre del 2012: Vaio Duo 11, Vaio Tap 20, Vaio Serie T 13, Vaio Serie L. Tra questi segnaliamo il Vaio Duo 11 che spicca per essere sia sottile, sia leggerissimo con appena 1,3 chilogrammi di peso. Non a caso il Vaio Duo 11 è un potente personal computer ultrabook della Sony sempre pronto a trasformarsi al bisogno in un comodissimo tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>