Confrontare gratis due file con Comparer

di Stefania Russo Commenta

Sarà capitato a tutti, almeno una volta, di avere la necessità di confrontare due diversi file presenti sul proprio computer per stabilire..

comparer

Sarà capitato a tutti, almeno una volta, di avere la necessità di confrontare due diversi file presenti sul proprio computer per stabilire, ad esempio, quale dei due è il più o meno recente oppure il più o meno grande.

Affinchè questa operazione possa essere compiuta attraverso pochi e semplicissimi click, anche da persone poco esperte di computer, arriva Comparer, un’applicazione per Windows assolutamente gratuita offerta da DonationCoder.com.


L’applicazione non necessita di alcuna installazione ed è consigliabile collocarla sul proprio desktop per averla sempre a portata di mano.


L’interfaccia di Comparer è semplicissima, sia nella grafica che nell’utilizzo. E’ sufficiente, infatti, trascinare i due file che si intendono confrontare nella finestra dell’applicazione e attendere il responso del sistema.

Si tratta, quindi, di un software molto semplice ma allo stesso tempo estremamente utile che consente di risparmare tantissimo tempo, oltretutto senza spendere un centesimo. Vogliamo proprio trovare un difetto? E’ possibile confrontare tra di loro soltanto due file, se vi occorre confrontarne tre o più Comparer non vi potrà essere affatto d’aiuto.

Per scaricare Comparer clicca quì

Fonte | Downloadsquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>