Diventare famosi con Myspace

di Gianluca Bruno Commenta

Un altro social network molto di moda in questo periodo è Myspace.com...

logo myspace

Un altro social network molto di moda in questo periodo è Myspace.com.
Eppure Myspace non è solo un luogo dove incontrarsi, qui avrete la possibilità di mostrarvi a tutti e se siete abili in qualcosa, di diventare famosi.

Una volta iscrittisi gratuitamente potrete creare il vostro profilo e il vostro blog, completo di album fotografico, libro ospiti, aggiungere la vostra canzone preferita e tanto altro.


E la vostra pagina personale la potrete modificare a vostro piacimento o conoscendo i codici grafici oppure utilizzando appositi template distribuiti in vari siti internet.

Il sito è abbastanza recente, nacque nel 1998 da un’idea di Chris De Wolfe ma è grazie a Tom Anderson, uno studente californiano, il ragazzo rappresentato nel messaggio di benvenuto, che diventa famoso nel 2003.


La sua fama è cresciuta a tal punto che anche i personaggi famosi, da Britney Spears a Laura Pausini, passando per i Tokyo Hotel, posseggono la loro pagina personale su Myspace e potrete inserirli tra i vostri amici.

Non per niente Myspace risulta ora il sesto sito più visitato al mondo con oltre 100 milioni di utenti registrati, cifre da capogiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>