Realizza la tua firma on-line

di Luca Mercatanti Commenta

successivamente inviare tramite email e per fare prima, invece di stampare e scannerizzare il foglio, inserisco semplicemente..

Avere la propria firma sempre a portata di mano è una cosa davvero utile. Moltissime volte mi capita di dover inserire la mia firma all’interno di un documento che devo successivamente inviare tramite email e per fare prima, invece di stampare e scannerizzare il foglio, inserisco semplicemente la firma all’interno del documeto, risparmiando così: inchiostro, carta, energia elettrica e tempo.



Se desiderate avere una firma perfetta da inserire ovunque vogliate, il servizio che vi sto per presentare fa proprio al caso vostro.

Vi sto parlando di LiveSignature, un portale completamente gratuito che permette di realizzare decine di firme completamente diverse l’una dall’altra.

Realizzare la vostra firma virtuale sarà semplicissimo: iniziate ad inserire il vostro nome e cognome, decidete uno stile, un colore, un’inclinazione e attendete qualche secondo. Ecco fatto, al vostra firma sarà pronta per il download.

Se lo desiderate, potrete anche disegnare con il mouse la vostra firma, per scaricarla, ovviamente in maniera completamente gratuita, in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>