Scarica gratuitamente temi e wallpapers per Windows 7

di Stefania Russo Commenta

Se siete tra i più curiosi e avete già provveduto a scaricare ed esplorare la versione beta di Windows 7 allora vi sarà sicuramente venuta..

windows 7 wallpaper

Se siete tra i più curiosi e avete già provveduto a scaricare ed esplorare la versione beta di Windows 7 allora vi sarà sicuramente venuta voglia di personalizzarlo un pò, cosa fattibile in poco tempo e, soprattutto, gratuitamente.

Microsoft, infatti, contemporaneamente al rilascio della versione beta di Windows 7, ha reso disponibile sul suo sito anche il download di una serie di sfondi, temi e immagini.


I temi, essendo offerti direttamente da Microsoft, sono semplicissimi da utilizzare. Una volta scaricato il gadget che ci interessa, infatti, sarà sufficiente effettuare un doppio click sul file scaricato e il tutto verrà installato automaticamente.

Per scaricare i gadget ufficiali Microsoft clicca quì


I temi “ufficiali” di Microsoft per Windows 7, tuttavia, non sono gli unici disponibili sul web. Killer7ben, ad esempio, ha creato una serie di sfondi appositamente per Windows 7, scaricabili gratuitamente. Lo sfondo, in realtà, è solamente uno che, però, è disponibile in vari colori quali verde, blu, rosso, marrone, arancione e rosa.

Per scaricare questa serie di sfondi clicca quì

Altra serie di sfondi è stata creata da Imran Hussain, un giovane studente appassionato di computer che ha dato libero sfogo alla sua cratività creando più di 20 temi per Windows 7.

Per scaricare questa serie di temi clicca quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>