Windows 7 versione beta disponibile per il download

di Stefania Russo Commenta

Steve Ballmer, amministratore delegato Microsoft, ha presentato il nuovo sistema operativo Windows 7 in occasione del CES..

untitled

Steve Ballmer, amministratore delegato Microsoft, ha presentato il nuovo sistema operativo Windows 7 in occasione del CES (Consumer Electronics Show), tenutosi qualche giorno fà presso il Convention Center di Las Vegas.

Il nuovo sistema operativo Windows 7, nonostante la sua commercializzazione sia prevista per il prossimo mese di Novembre, è già disponibile in versione beta, per cui tutti i curiosi e gli appassionati di computer potranno già testare l’ultimo nato in casa Microsoft ed eventualmente farci sapere le loro prime impressioni.


Steve Ballmer, durante il suo discorso ha confermato che Windows 7 è già pronto e che, questa volta, non accadrà quello che si è verificata per Vista, che fu commercializzato più di un anno dopo il rilascio della sua versione beta, a causa di continue modifiche di alcuni suoi difetti tanto criticati dai vari programmatori ma mai definitivamente risolti.


La curiosità degli appassionati, tuttavia, ha prevalso decisamente. Microsoft, infatti, dopo meno di ventiquattrore dal lancio della versione beta di Windows 7 ha dovuto ufficialmente sospendere la possibilità di download poichè, a causa dell’altissima domanda, la società aveva bisogno di aggiungere ulteriori server. Fortunatamente il servizio è stato ripristinato dopo breve.

Il download di Windows 7 versione beta è molto semplice poichè può essere effettuato dal sito Microsoft con pochi click. Non ci resta, quindi, che andare a provare il nuovo sistema operativo, soprattutto per verificare se quanto detto da Steve Ballmer sia vero e cioè che semplicità, affidabilità e velocità sono le principali caratteristiche di Windows 7.

Area Download

Per il download della versione beta di Windowns 7 clicca quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>