Come acquistare libri online

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la Telecom Italia nel precisare come sia ora possibile acquistare da Cubolibri.it anche periodici come Gente, Hearst Home.

Sono tante, anche in Italia, le piattaforme di editoria digitale da dove è possibile acquistare libri online. Tra queste c’è Cubolibri.it che vanta attualmente oltre 40 mila titoli tra cui scegliere, e che ora è ancora più ricca in quanto è possibile acquistare anche i periodici della Hearst Magazines Italia.



TROVARE PASSWORD ROUTER

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la Telecom Italia nel precisare come sia ora possibile acquistare da Cubolibri.it anche periodici come Gente, Hearst Home, Cosmopolitan, Riders Italian Magazine, Gioia, Elle. Ed ancora Marie Claire Maison, Elle Decor e Marie Claire unitamente a quelli che sono i più importanti Quotidiani a diffusione nazionale.

QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Acquistabili in forma digitale, in singola copia oppure in abbonamento, i magazine si possono sfogliare con il personal computer utilizzando “Adobe Digital Edition”, che è un software gratuito, oppure scaricando l’app Cubolibri per sfogliare le riviste con il tablet Apple o Android.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Riguardo ai prezzi dei periodici, su Cubolibri.it si possono acquistare da un minimo di 0,89 euro ad un massimo di 4,49 euro. L’abbonamento può essere di 3, 6 oppure 12 mesi con prezzi che variano da un minimo di 3,59 euro ad un massimo di 38,99 euro con acquisto possibile anche dal lettore eBook di Telecom Italia, il Biblet. Per chi si abbona c’è il vantaggio di poter ricevere gratis ben dieci numeri arretrati della stessa rivista. Per maggiori info su prezzi, condizioni e termini il sito Internet di riferimento è Cubolibri.it, il portale eBook Store di Telecom Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>