Come contattare un esperto Nokia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo servizio, che si chiama Nokia Training Online“, è in grado di offrire dei corsi online interattivi e rigorosamente gratuiti.

Vuoi imparare ad utilizzare al meglio i servizi, le applicazioni ed i prodotti del colosso delle telefonia mobile Nokia? Ebbene, da oggi non c’è più bisogno di cercare un esperto al telefono o via mail. Gli esperti Nokia grazie a social media interagiscono infatti con delle vere e proprie sessioni di training online.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Nokia nel precisare come il nuovo servizio, che si chiama appunto “Nokia Training Online“, sia in grado di offrire dei corsi online interattivi e rigorosamente gratuiti.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

In questo modo avere supporto ed assistenza online da parte di un tutor specializzato della Nokia sarà facile ed immediato a fronte di lezioni che, nei giorni dal lunedì al venerdì, vengono tenute dagli esperti con un calendario prefissato e per una durata pari a 30 minuti per ogni singola sessione da massimo 100 utenti corrispondenti al numero massimo di connessioni attivabili per ogni singola lezione. Come accedere ai social network con i prodotti Nokia?

NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Come si usa la posta elettronica ed il GPS? Come impostare al meglio la fotocamera? A questo ed altro risponde il programma “Nokia Training Online” a fronte della possibilità di interagire nel corso delle lezioni attraverso un apposito servizio di “Live Chat” utilissimo chiaramente per porre delle domande agli esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>